Chi siamo

Consorzio Porto Reno Srl

Siamo una società, composta da un gruppo di condomini della struttura Porto Reno, che si è costituita nel 2011 per occuparsi in prima persona e in stretta collaborazione con il Condominio, della gestione di tutto il complesso di “Marina di Porto Reno”.

Il nostro obiettivo è di gestire in diretta la Marina con efficacia e trasparenza; per offrire tutti i servizi nautici e residenziali oltre ai confort per i visitatori, nell’ottica dello sviluppo di tutte le potenzialità attuali e future della struttura diportistica e residenziale.

Tra i nostri compiti, oltre al coordinamento del porto che comprende i servizi descritti in questo sito, vi sono le manutenzioni tecniche e la gestione dei rapporti con Autorità ed Enti pubblici, finalizzate alla realizzazione di un progetto di crescita e valorizzazione dell’infrastruttura e del tessuto locale

Cenni Storici

Il Consorzio Porto Reno si costituisce il 29.01.2011 in seguito ad un’intuizione che faceva presagire il futuro di Porto Reno Srl, oggi in liquidazione.

In data 01.01.2012 con un accordo firmato con la società Porto Reno Srl. il Consorzio subentra nella gestione iniziando a lavorare sugli obiettvii sopradescritti.

Un passo di fondamentale importanza è la costituzione del Condominio Bacino Porto Reno in data 25.02.2012 che con questa operazione diventa centro di potere nella direzione del porto e così garantisce la regolare continuità della gestione del complesso oggi e nel futuro.